Situato ad Agropoli, in Campania, nelle vicinanze della spiaggia di Lido Azzurro e del Lungomare San Marco, il Bilocale centrale vicino al mare offre sistemazioni con accesso a un solarium. Di questa struttura recentemente ristrutturata è disponibile un parcheggio privato in loco. La struttura dispone di ascensore e deposito bagagli.
Lo spazioso appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, biancheria da letto, asciugamani, TV a schermo piatto con canali via cavo, aria condizionata, zona pranzo, cucina completamente attrezzata e terrazza con vista sia sul mare che sul giardino e sulla collina di Agropoli. Questo appartamento è dotato anche di un balcone che funge anche da zona pranzo all'aperto. L'alloggio è per non fumatori.
Di sangue agropolese, mi piace conoscere posti e culture ed accogliere al meglio gli ospiti. Puoi rivolgerti a me per qualsiasi esigenza. Sarò sempre lieto di aiutarti a passare una vacanza indimenticabile!
Regole della struttura
Vietato organizzare feste /eventi
Animali non ammessi
Informazioni aggiuntive
Escursioni via terra e via mare a pagamento
Questa struttura accetta i seguenti pagamenti
Contanti all'arrivo
Paypal
Bonifico Bancario anticipato
Orari Check-in / Check-out
Check in a partire dalle 15:00
Check out entro le 11:00
Una guida utile per prenotare da
"Casa Vacanze H20"
Casa Vacanze H20 è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Agropoli. In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con Casa Vacanze H20 senza intermediazione ed in totale sicurezza. Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Casa Vacanze H20 accetta il contatto diretto tramite telefono o Whatsapp. Clicca sul pulsante "Contatta Host" per metterti subito in contatto. Oppure puoi prenotare tramite il calendario di prenotazione, specificando tutti i dettagli della tua richiesta. Risponde in tempi brevissimi!
Casa Vacanze H20 accetta i seguenti pagamenti: Contanti all'arrivo, Paypal, Bonifico Bancario anticipato.
Casa Vacanze H20 accetta la seguente politica su arrivi e partenze: Check in a partire dalle 15:00
Check out entro le 11:00.
La struttura Casa Vacanze H20 non ammette animali.
Si. La struttura Casa Vacanze H20 prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.