La Dimora nasce dall’idea di voler offrire un soggiorno diverso, che affianca la vacanza al mare, il trekking e le infinite possibilità del territorio, ad un'esperienza di immersione nei luoghi veri, quotidiani e allo stesso tempo incantevoli da vedere. La Dimora è una struttura inserita in un cortile privato, al piano terra, munito di parcheggio privato e circondato dalla natura. Sono presenti, inoltre, barbecue, tavolo e sedie sdraio al fine di garantire all’ospite la possibilità di scorrere serate e tramonti indimenticabili all’ombra della tettoia in legno o del pergolato dirimpetto. La Dimora è uno spazioso appartamento, composto da angolo cottura, salotto, due camere da letto e bagno. Tutta la struttura è stata finemente arredata con un insieme di elementi moderni e Bohemien al fine di creare ambienti d’ispirazione e distensivi. L’angolo cottura è provvisto di frigo, freezer, forno ventilato e microonde, lavatrice e tutti gli elementi necessari per vivere la cucina al meglio. La vetrinetta d’epoca dirimpetto alla cucina contiene calici, cicchetti, tazze da tè e caffettiere. Il Salotto, adornato da ventagli di palma e incorniciato da un maestoso camino, è dotato di divano tre posti, tavolino da caffè, tavolo estensibile in legno, smart TV, condizionatore e sedute. Aldilà della porta con inserto in vetro decorato sono presenti le due camere da letto: la prima comprende un letto una piazza e mezza, la seconda un letto matrimoniale. Le camere sono state arredate con colori differenti al fine di suscitare emozioni diverse ma al contempo rilassanti. Entrambe sono caratterizzate da elementi d’epoca in legno, oggetti bohemien e moderni, angoli illuminati da luci soffuse e libri. Il bagno con doccia è piccolo ma funzionale, è provvisto di phon, sapone, dischetti in cotone e salviette.
Dopo un’infanzia passata all’ombra dei gelsi e dei fichi d’india di Trentova, gli anni di studio e di lavoro fuori dalla mia terra natia non hanno fatto altro che rafforzare il mio desiderio di ritornare qui, dove posso coltivare finalmente la mia passione per la natura, per l’odore degli alberi in fiore e della salsedine sulla pelle. Dimora Morus Celsa nasce quindi dalle esperienze di ospitalità tramandatemi da mia madre, la voglia di condividere la bellezza da mio padre e dagli studi in economia, i quali sono stati necessari per rendere possibile tutto ciò. La Dimora è casa mia, ora è anche casa vostra.
Una guida utile per prenotare da
"Dimora Morus Celsa"
Dimora Morus Celsa è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Agropoli. In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con Dimora Morus Celsa senza intermediazione ed in totale sicurezza. Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Dimora Morus Celsa accetta il contatto diretto tramite telefono o Whatsapp. Clicca sul pulsante "Contatta Host" per metterti subito in contatto. Oppure puoi prenotare tramite il calendario di prenotazione, specificando tutti i dettagli della tua richiesta. Risponde in tempi brevissimi!